CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

polizia in azione

Droga e ricettazione a Vallermosa, un arresto e due denunce

Gli agenti hanno messo nel mirino una casa sospetta nel centro del paese
la droga e i soldi sequestrati
La droga e i soldi sequestrati

Un giovane è stato arrestato a Vallermosa, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e altri tre sono stati denunciati per ricettazione.

I fatti si sono svolti davanti a un'abitazione del centro del paese, che gli agenti del commissariato di Iglesias, diretti dal vicequestore Giampiero Putzu, tenevano sotto osservazione da giorni.

L'operazione è scattata quando un'auto sospetta, con tre persone a bordo, è arrivata davanti alla casa sotto controllo. Dalle verifiche sulla targa, infatti, è emerso che era l'auto era stata sottratta a una pensionata di Cagliari.

Gli agenti, prima di agire, hanno atteso che l'autista entrasse nell'abitazione, dove è avvenuta la cessione di tre buste di marijuana.

Le tre persone nell'auto, due trentenni e una ventenne residenti nel cagliaritano, sono state denunciate per ricettazione. Mentre per il ventenne del paese sono scattate le manette: nella perquisizione sono stati rinvenuti complessivamente 140 grammi di marijuana, mezzo grammo di cocaina e un bilancino di precisione, oltre alla somma di 1445 euro, probabile provento dell'attività di spaccio.

Per i quattro, inoltre, è scattata la sanzione amministrativa per la violazione delle normative sull'emergenza sanitaria. L'anziana proprietaria dell'auto, dopo aver ricevuto la notizia del ritrovamento, ha voluto ringraziare la polizia.

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...