È tutto pronto per il nuovo appalto che prevede i lavori di completamento dell'edificio scolastico Bernardino Murgia a Seulo ispirato alla didattica innovativa 3.0.

Un intervento che si potrà fare grazie al finanziamento avuto con il Progetto iscol@ Asse II, Regione Autonoma della Sardegna e che permetterà di dare nuova vita anche agli spazi dedicati alla formazione primaria. Due anni fa l'inaugurazione della scuola media 3.0, oggi si guarda di nuovo al futuro. Un futuro all'insegna della qualità e dell'innovazione anche in una scuola dell'entroterra dove domina la pluriclasse e dove gli studenti sono sempre di meno.

"Una scuola bella, innovativa e connessa", ha commentato il sindaco Enrico Murgia, che più di ogni altro crede nella forza dell'istruzione, presentando il progetto. Spazi ampi e colorati, banchi di diverse forme che favoriscono i lavori di gruppo, così sarà la nuova scuola.

Con questo nuovo intervento l'edificio sarà interamente ristrutturato sia dentro che fuori aprendosi anche ad utilizzi extra didattici.