CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

le indagini

Fratelli scomparsi a Dolianova, nuove ricerche con l'elicottero dei carabinieri

I militari cercano di risalire a una traccia utile per ricostruire i movimenti dei due uomini
l elicottero dei carabinieri sorvola le campagne di dolianova (l unione sarda foto serreli)
L'elicottero dei carabinieri sorvola le campagne di Dolianova (L'Unione Sarda - foto Serreli)

Un elicottero dei carabinieri, decollato questa mattina dalla base di Elmas, sta sorvolando a bassa quota una vasta zona delle campagne di Dolianova alla ricerca dei fratelli calabresi (Massimiliano e Davide Mirabello), scomparsi ormai da una settimana e dei quali sono state rilevate tracce di sangue.

Massimiliano e Davide Mirabello
Massimiliano e Davide Mirabello

Una operazione a tappeto in una zona particolarmente impervia, dove in questi giorni non è stato facile transitare a piedi durante le diverse battute effettuate dopo la denuncia della scomparsa dei due.

Dall'alto e con l'utilizzo di apparecchiature particolarmente sofisticate, si spera di risalire a qualche traccia utile per ricostruire se non altro i movimenti dei due scomparsi dopo essere usciti di casa nel primo pomeriggio di domenica scorsa.

In merito il riserbo è totale, come per tutte le fasi delle indagini.

L'unica conferma è venuta dagli specialisti del Ris sulle macchie di sangue rilevate in due punti diversi non lontani dall'abitazione dei due fratelli. Sono degli scomparsi o comunque di uno di loro.

Le indagini sono condotte degli uomini del Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando provinciale di Cagliari e proseguono senza sosta alla ricerca di elementi utili per far luce sul giallo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...