Lo splendido mare di Pula, gli scorci più suggestivi del paese e le sue tradizioni più antiche: il Comune ha scelto le immagini più belle del concorso "Pula in 12 scatti" che andranno ad abbellire l'Eco calendario 2020 che verrà distribuito a tutti i cittadini.

I mesi di gennaio e febbraio verranno impreziositi dallo scatto inviato da Heidrun Fuchs, marzo e aprile da quello di Elena Giavoni, mentre maggio e giugno saranno caratterizzati dalla foto scattata da Anna Barcella. La foto di Pierina Mallus è stata scelta per luglio agosto, quella di Davide Collu per settembre e ottobre, mentre per gli ultimi due mesi dell'anno è stato selezionato lo scatto di Simona Picci.

"Grazie ai nostri concittadini, che anche quest'anno hanno partecipato al concorso con grande entusiasmo, il calendario della raccolta differenziata sarà ancora più bello - dice il sindaco Carla Medau - , ci sono state inviate tantissime fotografie, non è stato facile sceglierne sei capaci di rappresentare appieno lo spirito e la magia del nostro territorio. Ci auguriamo che questo concorso diventi una tradizione, in modo da invogliare i cittadini a cogliere la bellezza in ogni angolo del nostro territorio".
© Riproduzione riservata