"Venerdì tutti a Cagliari a cercare Cristian".

Questa volta l'appello sui social network, e nel nuovo gruppo nato su Facebook "Torna a Casa Cristian Farris", è stato lanciato da Paolo Farris, cugino di secondo grado del giovane calzolaio di 27 anni, scomparso da Orroli dalla sera di lunedì 20 ottobre.

I loro nonni sono fratelli. Paolo Farris ha spiegato: "Venerdì ci dedicheremo alle ricerche di mio cugino a Cagliari. Cristian non può essere sparito nel nulla. Ci sentivamo ogni tanto su WhastApp. Non sapevo nulla di suoi eventuali problemi o preoccupazioni. Ragazzo molto riservato, al quale sono molto affezionato". Paolo Farris sarà venerdì a Cagliari con sua cugina Vanessa. E ha aggiunto: "In tanti hanno segnalato la presenza di mio cugino in via Roma, nella zona della stazione, alimentando le speranze della famiglia. Invito tutti a fare solo segnalazioni attendibili. Questa vicenda non è un gioco. C'è una mamma disperata, una famiglia distrutta".

Cristian Farris, il giovane scomparso a Orroli (archivio L'Unione Sarda)
Cristian Farris, il giovane scomparso a Orroli (archivio L'Unione Sarda)
Cristian Farris, il giovane scomparso a Orroli (archivio L'Unione Sarda)

Vanessa, 23 anni, sorella di Cristian, ha aggiunto: "Ci sarò anche io venerdì a Cagliari. Stiamo creando gruppi per cercare mio fratello. Noi non smettiamo di sperare e rinnoviamo l'appello: chi ha visto o sa qualcosa, ce lo comunichi o lo riferisca ai carabinieri".

Intanto, anche i carabinieri della compagnia di Isili non si fermano e continuano le ricerche e le indagini sulla scomparsa di Farris.
© Riproduzione riservata