L'autista di un autoarticolato, per evitare un'auto, si è ribaltato con il tir finendo nella cunetta. Solo per miracolo non si registrano feriti, ma solo dei disagi alla circolazione. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 70 che collega Oristano con Fenosu.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri di Oristano, l'autista del tir era diretto verso Tiria quando una Peugeot, proveniente da una stradina di penetrazione agraria, si è immessa sulla provinciale. Per evitare l'impatto tra i due veicoli l'autista ha frenato e sterzato bruscamente e l'autotreno ha sbandato e si è ribaltato nella cunetta.

Probabilmente anche il carico ha contribuito alla fuoriuscita dell'automezzo dalla sede stradale. I due automobilisti sono rimasti illesi. L'autista del tir è uscito con le sue gambe dalla cabina di guida, spaventato ma senza alcuna ferita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Oristano che hanno provveduto ad effettuare i rilievi dell'incidente.
© Riproduzione riservata