CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

lo schianto

Oristano, doppio incidente nella rotonda di via Cagliari

Illeso un 90enne, il carro attrezzi che trasportava la sua macchina tamponato da un'altra auto
l incidente (foto sanna)
L’incidente (foto Sanna)

Una distrazione mentre rientrava a casa e la sua auto è finita all'interno della rotonda danneggiandosi.

L'automobilista, un anziano di 90 anni di Oristano, è rimasto fortunatamente illeso. Il singolare incidente, che ha causato un ingorgo del traffico, a quell'ora intenso, è avvenuto alle 18,30 circa nella centralissima via Cagliari.

Come è stato accertato dagli agenti della polizia locale, il pensionato proveniente dal Rimedio era alla guida della sua Lancia Lybra, quando all'altezza della via dei Muratori ha perso il controllo dell'auto che è piombata all'interno della rotonda dell'Agip. I danni riportati non gli hanno consentito di spostare l'auto.

Sul posto sono così arrivati gli agenti della polizia locale per i consueti rilievi di legge. Quando la polizia ha terminato gli accertamenti l'auto è stata caricata su un carro attrezzi.

Durante la fase della manovra il carro attrezzi è stato tamponato a sua volta da un'altra auto, alla cui guida si trovava una ragazza. Anche in questo caso non ci sono stati feriti. Il secondo incidente ha ulteriormente causato disagi alla circolazione, sia in ingresso che in uscita dal capoluogo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}