CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

strage di macchine

Pulizia strade, a Oristano rimosse 27 auto in poche ore

Super lavoro per il carro attrezzi
(foto cristina cauli)
(Foto Cristina Cauli)

Strage di auto anche nella seconda giornata di pulizie delle strade, lasciate in divieto nonostante i cartelli e le informazioni pubblicate dal Comune.

Dopo la prima giornata dello scorso venerdì, quando erano state rimosse 24 auto, ieri il carro attrezzi ha fatto nuovamente lo straordinario, rimuovendo ben 27 veicoli.

Nemmeno queste ultime e numerose rimozioni, finite sui giornali e sul web, hanno convinto gli oristanesi a liberare le strade sotto le proprie abitazioni, per permettere al società Formula ambiente di ripulirle secondo le nuove disposizioni.

Gli addetti alle pulizie hanno ritrovato decine di auto lungo l'itinerario previsto e nelle cui vie erano stati collocati da giorni i cartelli della rimozione forzata. Come disposto dalla Giunta comunale sono scattate inevitabilmente le rimozioni.

"Non riesco a capire questa assurda posizione di tanti residenti - osserva sconcertato l'assessore all'Ambiente Gianfranco Licheri - ci era stato richiesto e sollecitato un adeguato intervento di pulizia delle strade e poi non si collabora".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}