CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

le buche

Nurachi: l'Anas promette di intervenire nel centro abitato

Dopo la richiesta del ministero
la strada a nurachi (l unione sarda)
La strada a Nurachi (L'Unione Sarda)

Quelle enormi buche che gli automobilisti incontrano lungo la statale 292 che attraversa l'intero centro abitato di Nurachi a breve saranno solo un ricordo. Così promette l'Anas che, dopo l'intervento del ministro della Infrastrutture Paola De Micheli che aveva chiesto all'Ente di mettere in sicurezza la strada, annuncia l'intervento entro giugno.

È tutto scritto in una lettera che la stessa Anas pochi giorni fa ha inviato al sindaco di Nurachi Renzo Ponti, lo stesso che aveva chiesto l'intervento del ministero vista la pericolosità della strada e le tante richieste disattese.

«L'Area gestione rete della struttura territoriale Sardegna di Cagliari ha pianificato, per l'anno in corso, i lavori di distese generali con conglomerato bituminoso anche nell'abitato di Nurachi - si legge nelle lettera firmata dal dirigente dell'Anas Giorgio Altamura -. La progettazione dell'intervento è già stata redatta ed approvata in linea tecnica per l'autorizzazione alla spesa. La consegna dei lavori è prevista entro il mese di giugno».

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}