Lungo le strade bianche della periferia di Oristano sono ripresi gli interventi di sistemazione che renderanno più sicure quelle aree sterrate. Gli operai sono al lavoro sia in città che nelle frazioni.

"Ieri abbiamo concluso gli interventi a Torregrande - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici Francesco Pinna - in particolare sono state sistemate le strade sterrate intorno a Villa Baldino e quelle che portano verso l'area cani".

In città, invece, le squadre di operai si sono concentrate nella zona ovest con interventi nelle stradine non asfaltate intorno al cimitero San Pietro e in quelle che portano alla chiesetta di San Giovanni dei Fiori che sono in condizioni piuttosto dissestate e rendono difficile il transito delle auto. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Deias, a cui il Comune aveva affidato queste opere di manutenzione e come ha ricordato l'assessore Pinna "proseguiranno nei prossimi giorni proseguiranno in altre zone della città e delle frazioni".

Nei mesi scorsi erano stati effettuati interventi di manutenzione straordinaria anche nelle strade bianche nelle vicinanze di Nuraxinieddu, Tanca Molino, San Quirico e anche nella zona di Pesaria.
© Riproduzione riservata