CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

La replica

La direzione della Assl di Oristano: "Nessuno scippo di amuchina dal poliambulatorio di Ales"

Il sindacato della Fp Cisl aveva denunciato che dodici bottiglie di amuchina erano state prese da Ales e portate a Oristano
il poliambulatorio di ales
Il poliambulatorio di Ales

Nessuno "scippo" di amuchina dal poliambulatorio di Ales verso Oristano.

Così la direzione della Assl di Oristano ha risposto all'accusa del sindacato della Fp Cisl, che aveva denunciato che dodici bottiglie di amuchina fossero state prese da Ales e portate a Oristano, lasciando così il poliambulatorio della Marmilla totalmente privo di amuchina.

La direzione dell'azienda sanitaria ha precisato: "Gli operatori della farmacia territoriale non hanno in alcun modo prelevato o scippato alcun disinfettante dal Poliambulatorio di Ales, a cui peraltro non hanno accesso. Si precisa inoltre che i dirigenti farmacisti, essendo presente un magazzino farmaceutico unico in Assl Oristano, hanno la facoltà di movimentare, se necessario, i prodotti da una sede della farmacia territoriale all'altra in maniera trasparente e tracciabile. In questo caso è stata effettuata una movimentazione di disinfettante dalla sede della Farmacia di Ales a quella di Oristano, il tutto nelle piene competenze e funzioni dei dirigenti farmacisti e del direttore della stessa farmacia territoriale, che era peraltro presente al momento dell'operazione".

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...