Basta strade sterrate e polverose.

Nella zona industriale di Terralba, dove sono presenti diverse attività commerciali, arriva finalmente l'asfalto. Strade nuove dunque, con anche la segnaletica. Per i lavori, in corso già da diversi giorni giorni , l'amministrazione comunale ha stanziamento 82mila euro.

L'intervento riguarda la posa dell'asfalto nell'ultimo tratto di via Olivetti che ancora non era stato asfaltato, a differenza invece di altre zone. Quando la posa del bitume sarà ultimata gli opera proseguiranno con il disegno della segnaletica verticale e orizzontale. Questa operazione riguarderà tutta l'area.

Il progetto prevede inoltre anche la realizzazione di nuovi stalli sia per il parcheggio delle auto che per i mezzi pesanti. Un modo quindi per rendere più fruibile e ordinata la zona industriale.

"Il nostro obiettivo è abbellire tutta l'area - commenta l'assessore ai Lavori Pubblici Andrea Grussu -, con la speranza che altre attività commerciali decidano di investire in questa zona visto che si sono diversi lotti disponibili".

Ma non solo asfalto nuovo. Nell'area industriale arriveranno per la prima volta anche le telecamere.
© Riproduzione riservata