Dopo quattro anni l’Aci di Oristano, già sportello telematico dell’automobilista, ritorna a essere Delegazione cittadina e potrà quindi fornire tutti i servizi ai cittadini, proprio come gli altri Automobil club dell’Isola, con la relativa semplificazione delle pratiche.

L’inaugurazione della delegazione è avvenuta ieri sera alla presenza del presidente Mario Maulu, del direttore Alessandro Paita e di numerosi soci.

Da oggi, negli uffici di via Cagliari 114, potranno essere effettuati anche i pagamenti dei bolli auto, le revisioni e i collaudi.

"Si aggiunge ai tradizionali servizi relativi alle pratiche auto e moto, macchine agricole, ciclomotori, veicoli storici - spiega Alessandro Paita - la cancellazione dei fermi amministrativi, le demolizioni e le esportazioni, il rinnovo e il duplicato delle patenti (medico in sede) e chiaramente il rilascio e il rinnovo delle tessere Aci. La novità - conclude Paita - è l’iniziativa per i soci del 'Bollo sicuro'. Attraverso l’Iban l’Aci pagherà i bolli alla scadenza prevista anche ai familiari”.
© Riproduzione riservata