CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

i lavori

Buche a Oristano, gli operai intervengono sulla rotonda del centro commerciale

Lavoreranno la notte per cercare di limitare i disagi
la rotonda (foto valeria pinna)
La rotonda (foto Valeria Pinna)

Le buche nelle strade oristanesi sono un’emergenza. E il Comune cerca di correre ai ripari intervenendo subito su uno dei tratti più trafficati di via Cagliari: la rotonda che sorge all’ingresso nord, proprio davanti al centro commerciale.

Gli operai lavoreranno la notte per cercare di limitare i disagi come ha deciso l'assessore ai Lavori pubblici: "I lavori dovranno essere eseguiti la sera, quel tratto di strada sarà chiuso dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato", ha spiegato l’esponente della Giunta Lutzu.

La circolazione sarà deviata su percorsi alternativi e saranno sistemati cartelli per avvisare gli automobilisti ed evitare inutili ingorghi o problemi. Dal Comune fanno sapere che "all'ingresso di Oristano nord il traffico sarà deviato all’incrocio del Rimedio, mentre nella via Cagliari in direzione del ponte sul Tirso la circolazione sarà deviata in via dei Muratori all’altezza del caseificio Cuozzo".

Gli interventi per riparare le buche e mettere in sicurezza la rotonda dovrebbero terminare sabato mattina, nei prossimi giorni inoltre dovrebbe partire un appalto da mezzo milione per sistemare altre strade e marciapiedi dissestati in città e nelle frazioni.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...