CRONACA SARDEGNA - NUORO E PROVINCIA

l'arresto

Nuoro: prima aggredisce la moglie, poi gli agenti. Davanti al figlio piccolo

Un uomo è stato arrestato ieri. E multato perché era in strada senza mascherina
(ansa)
(Ansa)

La Polizia ieri, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha arrestato un uomo che dopo aver aggredito la compagna sotto gli occhi del figlio di 4 anni, si è scagliato contro gli agenti.

E' successo a Nuoro. Allertati dalla segnalazione di alcuni cittadini che hanno assistito alla violenta lite in strada, i poliziotti sono giunti sul posto e hanno intercettato l'uomo che - in evidente stato di alterazione alcolica - cercava di raggiungere la donna che era riuscita a fuggire.

Si sono frapposti tra lui e lei, l'uomo li ha ingiuriati, minacciati e aggrediti, ma è stato immobilizzato e tratto in arresto.

La donna, molto spaventata, poco prima si era allontanata da casa assieme al figlio di 4 anni per sfuggire al compagno, che stava manifestando comportamenti molto aggressivi nei suoi confronti. L'intervento della Polizia ha permesso che la lite non degenerasse in violenze fisiche.

L'uomo è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. E multato, perché non indossava la mascherina.

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}