I nuovi positivi registrati a San Gavino: "La battaglia contro il virus non è finita"
Il Comune conferma le positività. Avviata la ricostruzione dei contatti avuti dalle due persone positivePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono stati registrati a San Gavino Monreale i due nuovi casi di positività inseriti nell'ultimo bollettino (LEGGI) delle autorità regionali sull'emergenza virus in Sardegna.
Lo ha comunicato il Comune, con una nota ufficiale, dove si legge: "Oggi, purtroppo, si evidenziano due nuovi casi di positività da Covid-19. In queste ore si sta procedendo alla ricostruzione dei contatti delle persone positive.
In attesa di definire il quadro della reale situazione si esortano tutti i cittadini alla necessaria attenzione, con la consapevolezza che la battaglia contro il virus è ancora in corso".
"Il momento - prosegue la nota del municipio - richiede ancor più attenzione e rispetto di tutte le regole legate al distanziamento sociale e alla protezione dalla diffusione del virus.
Pertanto - conclude l'amministrazione - vi comunichiamo che attualmente a San Gavino Monreale riscontriamo, oltre ai due nuovi positivi, 4 persone in quarantena e una persona in isolamento fiduciario da rientro in Sardegna".
(Unioneonline/l.f.)