CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

l'iniziativa

Ad Adiuvandum, dopo il 24 agosto test sierologici per tutti

Il gruppo editoriale L'Unione Sarda in prima linea nell'emergenza Covid
itest sierologici ieri all ex ospedale militare di cagliari (l unione sarda ungari)
Itest sierologici ieri all’ex ospedale militare di Cagliari (L'Unione Sarda - Ungari)

Ieri, la prima verifica sul campo all'ex ospedale Militare di Cagliari del progetto Ad Adiuvandum con un gruppo di persone preventivamente selezionate per sottoporsi volontariamente e gratuitamente al test sierologico, è stata un successo. Ma solo dopo il 24 agosto (il calendario è ancora da definire) lo screening sarà disponibile per tutti. La giornata di ieri serviva per mettere a punto elementi di forza e criticità; adesso si lavora per stilare un calendario con date e luoghi durante i quali ci si potrà sottoporre al test. A settembre, inoltre, ci saranno anche diverse postazioni mobili che gireranno per i centri dell'Area metropolitana di Cagliari, consentendo a tutti di effettuare il test.

Il gruppo editoriale L'Unione Sarda, impegnato in prima linea accanto ai sardi nella lotta al Covid, informerà in maniera puntuale e precisa il calendario delle giornate e le sedi dove recarsi per il prelievo.

Nelle prossime settimane, inoltre, con il quotidiano anche il coupon con un codice univoco che permetterà a ciascun lettore di effettuare il test gratuitamente.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}