I gatti di razza si mettono in mostra per aiutare gli animali meno fortunati.

Domenica, dalle 10,30 alle 19, nella palestra delle scuole di via Amendola di Capoterra, si terrà la Prima rassegna espositiva itinerante di gatti di razza: l'obiettivo dell'appuntamento, organizzato dagli allevamenti "Samandra incanto nudo cattery", e "Scameron cattery", con il patrocinio del Comune, è quello di raccogliere fondi per aiutare i cani e i gatti ospiti del rifugio "La casa di Bingo".

I visitatori potranno conoscere dal vivo le differenti razze feline, e dare un piccolo contributo per aiutare gli animali meno fortunati. Sandra Sostera, una delle organizzatrici dell'appuntamento, rivela le razze feline che saranno presenti alla mostra.

"Bengala, orientali, persiani, maine coon, sphynx: all'esposizione parteciperanno 40 gatti appartenenti a diverse razze - racconta - , chi parteciperà a questo appuntamento, non solo avrà la possibilità di conoscere da vicino animali che non si incontrano tutti i giorni, ma potrà anche sostenere chi ogni giorno lavora duramente per aiutare cani e gatti senza un padrone".
© Riproduzione riservata