CRONACA SARDEGNA - AGENDA

l'intervento

Provvidenziale salvataggio per un cagnolino a Sinnai

Era rimasto impigliato nella rete, due vigilesse l'hanno salvato
(foto andrea serreli)
(Foto Andrea Serreli)

Intervento provvidenziale stamattina a Sinnai da parte della Polizia locale.

La pattuglia formata dall'assistente superiore Argiolas e dall'agente scelto Asuni, è stata informata da alcuni passanti di un cane rimasto impigliato nella rete di recinzione dei campetti sportivi adiacenti la piscina comunale, nelle vicinanze della pineta.

Le due vigilesse si sono subito introdotte all'interno della struttura. Il cane, impossibilitato a muoversi, rischiava di morire soffocato. Le due vigilesse sono comunque riuscite a liberalo e a consegnarlo al proprietario. Il cane si era allontanato dalla sua abitazione.

Il lieto fine si è avuto quando la Polizia locale ha provveduto alla restituzione del cane al legittimo proprietario che lo cercava da inizio mattinata.

Altro intervento della Polizia locale ieri notte sempre a Sinnai. Un passante ha informato i vigili di un gatto che presentava delle ferite, dopo essere stato probabilmente travolto da un'auto. La polizia locale ha contattato il Servizio veterinario e ha proceduto al recupero del gatto per sottoporlo alle cure necessarie.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}