CRONACA SARDEGNA - AGENDA

PER GRANDI E PICCINI

Pula, un cartellone ricco di appuntamenti in vista del Natale

Musica, spettacoli e animazione per allietare le Feste in paese
l abete in piazza del popolo (foto i murgana)
L'abete in piazza del Popolo (Foto I.Murgana)

Concerti, spettacoli teatrali e animazione per i più piccoli: per allietare il Natale dei residenti, il Comune ha organizzato un cartellone fitto di appuntamenti. Dopo l'accensione del grande abete in Piazza del Popolo, il paese si prepara per le festività di fine anno con tante sorprese dedicate a grandi e bambini.

Giovedì, dalle 16,30, zampognari e suonatori di launeddas si esibiranno per le vie del paese: sino al 5 gennaio, il Centro diurno, Casa Frau, la Domo de sa Cultura e Piazza del Popolo, ospiteranno appuntamenti di ogni genere. Come da tradizione, anche quest'anno ci sarà spazio per il concorso "Bixinaus in festa", organizzato dall'assessorato alla Cultura.

"Oltre ai balconi e alle vetrine meglio addobbati, quest'anno premieremo anche il rione che più di tutti si è distinto nell'accendere l'atmosfera natalizia - dice l'assessore Massimiliano Zucca - , il 21 e il 22 dicembre, dal pomeriggio fino a sera, la commissione giudicante passeggerà per le vie di Pula per decretare i vincitori. In queste giornate gli iscritti al concorso, che siano commercianti o privati, potranno usufruire gratuitamente del suono pubblico e organizzare piccoli eventi come concertini, DJ set, degustazioni di prodotti e tanto altro".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}