Al via anche a Sinnai la raccolta di firme promossa da Silvio Berlusconi su tutto il territorio nazionale per introdurre un limite alle tasse in Costituzione.

"Chiediamo - spiega Tore Podda, storico esponente azzurro cittadino, che ha promosso il banchetto di raccolta-firme al mercatino del venerdì - che un cittadino non possa essere tassato più di un terzo dei propri guadagni e che la pressione del fisco non superi più di un terzo di ciò che viene prodotto dall'Italia".

"Solo così - prosegue Podda- possiamo dare ossigeno alla nostra economia, rilanciare i consumi, dare ossigeno alle imprese affinché possano offrire lavoro e i nostri giovani non debbano più partire per cercare fortuna".

Dopo la raccolta di firme Forza Italia si propone di proseguire l'azione sul territorio: la mobilitazione prosegue sui temi che fanno parte del patrimonio ideale e politico del centro-destra, come la sicurezza, l'impresa, il sostegno alla famiglia e la questione casa.

"La nascita di un governo PD-5 Stelle, - afferma Podda - tra i tanti danni, almeno ha fatto chiarezza sullo scenario politico: da un lato ci sono le diverse sinistre, quella tradizionale e quella grillina, e dall'altro c'è tutta la coalizione di centro-destra, che già era maggioritaria alle elezioni del 2018. La nostra opposizione al Governo sarà con le idee e con una presenza costante anche fuori dalle quattro mura del palazzo - ha concluso Podda. Anche a Sinnai".
© Riproduzione riservata