CRONACA SARDEGNA - AGENDA

il dibattito

Decimoputzu, si parla di calendario venatorio

Si parlerà anche delle nuove normative in materia di porto d'armi, della situazione sui censimenti di pernice e lepre sarda
(archivio l unione sarda)
(Archivio L'Unione Sarda)

La presidenza regionale con la collaborazione della Sezione Comunale di Decimoputzu, presieduta da Piergiorgio Melis, organizza un incontro informativo aperto a tutti i cacciatori e simpatizzanti sulle tematiche di maggiore interesse venatorio.

Appuntamento per oggi 20 agosto dalle 18 nella sala convegni del centro socio-culturale in via Cagliari. Ci sarà la presentazione della nuova associazione CPT Sardegna, si parlerà poi dell'iter di approvazione del calendario venatorio 2019/2020, della panoramica sulle nuove normative in materia di concessione/rinnovo porto d'armi, del punto della situazione sui censimenti della pernice e lepre sarda, dei programmi e delle prospettive sui ripopolamenti della fauna selvatica, e della balistica e sicurezza a caccia (dinamiche del rimbalzo nel tiro a palla).

Interverranno Marco Efisio Pisanu, componente del CRF, Fabio Secci, veterinario-tecnico faunistico, Mauro Cuccu, avvocato, Andrea Cortis, esperto balistico e Andrea Piras, consigliere regionale.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...