GOSSIP

instagram

"Coi fidanzati sempre carine, mai pigiami di me*** e non parlare di popò", bufera sulla De Lellis

"Mai parlare di pipì o popò, io nel mio caso faccio fiorellini", consigli non apprezzati: "Mortifichi il ruolo della donna"
(foto instagram)
(Foto Instagram)

Mentre sui social spopolava Sanremo, ieri sera è improvvisamente balzata tra i trending topic Giulia De Lellis. E la popolare influencer ha poco di cui vantarsi, visto che è finita nella bufera dopo alcuni consigli sul rapporto di coppia che hanno suscitato diverse critiche.

La De Lellis, prendendo a esempio la sua relazione con rampollo della famiglia di armatori Beretta, ha consigliato alle sue followers, di non apparire mai trasandate o poco curate con i propri compagni. Il pigiamone? Vietato. Mai parlare di "pipì o popò", "io nel mio caso non faccio popò ma fiorellini".

Obbligatorio un tocco di profumo o di rossetto, in tutte le occasioni: "Mi faccio vedere sempre in uno stato decente. Anche in casa, non metto mai pigiami mer***, calze imbarazzanti".

Ancora: "Altri esempi pratici? Fatevi trovare profumate, anche se comode. Vi viene a prendere al lavoro? Rimettete un filo di gloss, qualcosa per sentirvi più belle e speciali. Ok cenare a casa in pigiama, ma ogni tanto un tacco 10 e una tirata da giro ci sta. Sorprendersi, anche a distanza di tempo, è la base".

Non pochi gli sfottò, tantissime le critiche di chi la vede come un esempio sbagliato che mortifica il ruolo della donna. Tanto che la De Lellis ha dovuto cancellare le stories scusandosi: "Sono stata fraintesa".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}