Belen Rodriguez incinta del suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese.

La modella argentina lo ha confermato a Chi: "Sono entrata nel quinto mese di gravidanza".

"Lo abbiamo deciso - ha spiegato -. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice 'Aspettiamo'".

"Antonino sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità - ha confessato -. Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona".

Ossia il ballerino Stefano De Martino, l'ex marito da cui ha avuto il piccolo Santiago, sette anni. Dopo un lungo tira e molla hanno deciso di lasciarsi definitivamente: "Mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo".

Belen e Antonino si sono conosciuti a giugno dello scorso anno: "Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato".

Sul sesso della piccola "non lo sappiamo ancora ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata