Nozze entro la fine del 2021 per Lapo Elkann e la fidanzata, l'ex pilota portoghese Joana Lemos, 47 anni, vincitrice anche di una Parigi-Dakar.

Secondo i beninformati il rampollo di casa Agnelli, che oggi ha 43 anni, avrebbe finalmente trovato la persona giusta per accasarsi.

E il matrimonio sarebbe ormai in fase di preparazione.

Del resto lo ha confidato lui stesso in alcune recenti interviste: "È una donna che mi porta su ed è la prima che non sta con me per la visibilità o i soldi. Non ci nascondiamo niente. Abbiamo i codici del telefono l’uno dell’altra. È probabilmente la prima volta che non sono birichino, non guardo altrove e non ho più il complesso del seduttore".

"Prima - ha spiegato Lapo - ero insicuro e la mia donna doveva piacere agli altri. Con lei voglio costruire una vita, vedo una prospettiva lunga".

E proprio di recente Lapo ha regalato - a mo' di promessa - alla sua bella uno splendido anello di fidanzamento "in stile art decò ma con una novità - ha spiegato -, cioè che la struttura attorno ai diamanti è in titanio che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo e quindi rappresenta la forza del legame e le nostre passioni".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata