"Fatti miei. Punto". Con queste parole postate su Twitter e su una Instagram story Can Yaman ha disattivato il proprio account Twitter e limitato i commenti sotto le sue foto di Instagram.

Una frase che non lascia spazio a equivoci, un segnale sin troppo chiaro a discapito dellen fan curiose e disperate.

Il motivo? L'ondata di critiche che ha dovuto subire l'attore turco dopo le voci su un suo flirt con la bellissima conduttrice di Dazn Diletta Leotta e le foto inequivocabili pubblicate dal settimanale "Chi", scatti rubati a Roma nei primissimi giorni del 2021.

Can Yaman e la Leotta hanno passato cinque giorni insieme in un grande albergo nel centro di Roma, il settimanale ha pubblicato le foto dei due in atteggiamenti intimi, tra baci e coccole.

Scatti che non sono andati giù alle fan del bell'attore. Invidia? L'attore in Italia è diventato una vera e propria star, forse in molte hanno confuso il personaggio da lui interpretato in Daydreamer con la persona, sperando che nascesse qualcosa con la collega di set Demet Ozdemir.

Ad indignare ancor di più le scatenate fan di Can Yaman la notizia che Diletta Leotta ha passato la notte di Capodanno con Zlatan Ibrahimovic, poco prima dei giorni di fuoco con l'attore turco dunque. Inaccettabile per le inguaribili romantiche, che hanno fatto perdere la pazienza al bell'attore.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata