Nicoletta Mantovani si risposa.

La vedova di Luciano Pavarotti ha rivelato al settimanale "Chi" di essere in procinto di tornare all'altare. E il grande giorno è stato fissato per settembre, in una chiesa di Bologna.

Il nuovo compagno è un dirigente d'azienda, al quale la Mantovani è legata da nove mesi. "Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore, siamo tanto felici", racconta.

"Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato".

Quanto al compianto tenore, "rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata