Ennesima crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, due dei volti più noti del Trono Over del programma tv "Uomini e Donne".

Dopo vari tira e molla, è lei a parlare della nuova rottura, maturata durante il periodo della quarantena, che i due hanno vissuto insieme nella casa di Ida a Brescia.

"I primi 20 giorni di convivenza sono andati abbastanza bene, poi sono ricominciati a riaffiorare i primi problemi. A oggi io e Riccardo non ci siamo detti ufficialmente basta, ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che forse lui non è in grado di darmi ciò di cui ho bisogno", ha spiegato a "Uomini e Donne Magazine".

Ida ha raccontato inoltre che Riccardo non avrebbe neanche messo neppure i suoi vestiti nell'armadio, mentre conviveva con lei. Dopo un breve periodo lui sarebbe tornato a casa sua a Taranto.

Ora - secondo quanto dichiara Ida - è Riccardo non volerla più vedere: "Dopo che è partito ci siamo sentiti in maniera sporadica, io ero pronta a scendere da lui ma lui non ha voluto dicendo che non se la sentiva di discutere. Non ci siamo più rivisti. Forse per me stessa è giusto lasciarla andare. Credo che la storia con Riccardo sia arrivata al capolinea".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata