GOSSIP

La rivelazione

Serena Enardu: "Matrimonio con Pago? Sì, per essere sicura che sia mio"

"Sono entrata nella casa perché ero gelosa degli altri concorrenti"
serena enardu e pago (archivio l unione sarda)
Serena Enardu e Pago (archivio L'Unione Sarda)

"Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei tutto nero su bianco per poter essere sicura che sia mio".

Serena Enardu si racconta nel corso di un'intervista a Verissimo. La chiacchierata con Silvia Toffanin andrà in onda domani, ma sono già uscite le prime scottanti anticipazioni. L'influencer sarda - recentemente esclusa dalla casa del Grande Fratello Vip - si è detta dispiaciuta per i pregiudizi riguardo lei e il fidanzato. "Prima avevo paura, ma oggi lo sposerei. C'è un pregiudizio dalla parte del pubblico che pensa principalmente alla visibilità. Io sono andata al reality solo per Pago".

La storia d'amore tra Serena Enardu e Pacifico Settembre è diventata celebre nel momento in cui i due hanno partecipato come concorrenti a Temptation Island Vip. Lì, però, la loro relazione è andata in crisi poiché la quartese si era invaghita di un "tentatore".

Una volta terminata la trasmissione, Pago ha lasciato Serena per poi partecipare al Grande Fratello Vip in solitaria. La Enardu lo ha raggiunto e le cose sono migliorate. "Iniziavo a provare gelosia verso gli altri concorrenti", ha concluso l'isolana.

L'artista sardo rischia adesso di uscire dalla "casa": è in nomination assieme a Licia Nunez.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...