SPETTACOLI

In tv

Grande Fratello Vip, Serena Enardu esce dalla casa: le lacrime di Pago

La quartese ha perso, nel confronto con Fabio Testi, la sfida delle nomination
serena enardu (foto da google)
Serena Enardu (foto da google)

"Saluta velocemente Pago", le ordina Alfonso Signorini. Poi il pubblico in studio urla "bacio".

"Ciao amore, non piangere": Serena Enardu esce, nella notte, dalla Casa del "Grande Fratello". La quartese ha perso, nel confronto con Fabio Testi, la sfida delle nomination.

E quindi decine di baci prima di varcare la porta rossa. E adesso inizia per davvero il Gf vip di Pago. Che quando Serena va via si commuove sino alle lacrime.

Il pubblico non ama Serena; gli inquilini non la amano. Patrick Ray Pugliese: "Facciamo il nostro 'GF' dentro il loro 'GF'. Non mi piace la piega che sta prendendo questo spettacolo". Andrea Montovoli: "La produzione favorisce Pago e Serena, se continua così, io, da qui, me ne vado".

L'affondo arriva, via "Mattino Cinque", dall'ex fidanzato Giovanni Conversano: "Nessun uomo, in Italia avrebbe il coraggio di avvicinarsi a Serena dopo quello che ha fatto. Credo, però, che la storia sia studiata a tavolino. Un piano ben congegnato, da Temptation Island al Grande Fratello".

Il dubbio c'è. "Se tutto va bene abbiamo pianificato di trasferirci a Milano entro settembre", dice lei, a un certo punto, tra la cucina e il salotto. Ma come?, "come è possibile che si trasferiscano a Milano se fino a tre settimane fa non stavano più insieme?", e le domande rimbalzano da un social all'altro, "non si fa un trasferimento così importante in due giorni", "non sono credibili".

Perché se è vero che Pago e Serena non sono più credibili, vero è anche che la loro storia, da mesi, viene seguita da milioni di spettatori su Canale 5 e da migliaia di utenti su Twitter, Facebook, Instagram.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}