"Saluta velocemente Pago", le ordina Alfonso Signorini. Poi il pubblico in studio urla "bacio".

"Ciao amore, non piangere": Serena Enardu esce, nella notte, dalla Casa del "Grande Fratello". La quartese ha perso, nel confronto con Fabio Testi, la sfida delle nomination.

E quindi decine di baci prima di varcare la porta rossa. E adesso inizia per davvero il Gf vip di Pago. Che quando Serena va via si commuove sino alle lacrime.

Il pubblico non ama Serena; gli inquilini non la amano. Patrick Ray Pugliese: "Facciamo il nostro 'GF' dentro il loro 'GF'. Non mi piace la piega che sta prendendo questo spettacolo". Andrea Montovoli: "La produzione favorisce Pago e Serena, se continua così, io, da qui, me ne vado".

L'affondo arriva, via "Mattino Cinque", dall'ex fidanzato Giovanni Conversano: "Nessun uomo, in Italia avrebbe il coraggio di avvicinarsi a Serena dopo quello che ha fatto. Credo, però, che la storia sia studiata a tavolino. Un piano ben congegnato, da Temptation Island al Grande Fratello".

Il dubbio c'è. "Se tutto va bene abbiamo pianificato di trasferirci a Milano entro settembre", dice lei, a un certo punto, tra la cucina e il salotto. Ma come?, "come è possibile che si trasferiscano a Milano se fino a tre settimane fa non stavano più insieme?", e le domande rimbalzano da un social all'altro, "non si fa un trasferimento così importante in due giorni", "non sono credibili".

Perché se è vero che Pago e Serena non sono più credibili, vero è anche che la loro storia, da mesi, viene seguita da milioni di spettatori su Canale 5 e da migliaia di utenti su Twitter, Facebook, Instagram.
© Riproduzione riservata