"Adesso basta! Vi sembro fuori forma? Sono davvero così brutta o una prosciuttona?". Valeria Marini si sfoga in tv dopo gli attacchi ricevuti dai concorrenti del Grande Fratello Vip (tra i quali Antonio Zequila), che l'hanno criticata per il suo aspetto fisico dopo l'incontro-scontro nella Casa con Rita Rusic.

La showgirl di origine sarda, ospite di Valeria Toffanin, a Verissimo, su Canale 5, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, negando di aver mai attaccato o criticato la Rusic per la relazione con Vittorio Cecchi Gori e di essersi mai comportata male con i figli della coppia.

Il discorso si è spostato poi su Pamela Prati e sul falso matrimonio con Mark Caltagirone. "Pamela è una persona buona, ma ad un certo punto si è trovata incastrata in una cosa più grande di lei", ha detto Valeria. Aggiungendo: "Avrebbe dovuto scusarsi ed invece non lo ha fatto. Non sapevo niente di Caltagirone e del loro matrimonio. Il mondo dello spettacolo è una trappola, spero che lei superi questa situazione".

Infine, la Marini ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato, Gianluigi Martino: "Stiamo insieme da circa un anno, febbraio dell'anno scorso. Ho tenuto questo amore segreto per molto tempo per proteggerlo".

"Pensi di essere innamorata?", le ha chiesto la Toffanin. E Valeria ha ammesso: "Sì, credo proprio di sì".

(Unioneonline/M-l.f.)
© Riproduzione riservata