GOSSIP

in tv

Gf Vip, volano gli stracci tra Valeria Marini e Rita Rusic

Le due ex di Vittorio Cecchi Gori protagoniste di uno scontro al vetriolo nella Casa
valeria marini e rita rusic faccia a faccia
Valeria Marini e Rita Rusic faccia a faccia

Rita Rusic e Valeria Marini faccia a faccia nella casa del Grande Fratello Vip.

Le due storiche ex di Vittorio Cecchi Gori sono state protagoniste di un confronto al vetriolo, dopo le accuse mosse dalla Rusic nei confronti della showgirl di origine sarda.

"Sono molto dispiaciuta per quello che hai detto su di me perché non corrisponde alla verità - ha detto la Marini rivolta alla ex modella e produttrice croata. Aggiungendo: "Ho conosciuto Vittorio quando voi eravate già separati da tanto tempo. Vittorio era in un momento di difficoltà e io gli sono stata vicina. Tu hai sempre parlato malissimo di me''.

A riprova, la Marini ha anche mostrato alcuni articoli di giornale, suscitando la reazione piccata dalla "rivale". "Sono felicissima che tu ti sia riavvicinata a Vittorio'', ha continuato la Marini, con la Rusic che non ha mancato di replicare: "Anche perché nessuno gli sta vicino, altrimenti chi lo curava? In ospedale c'eravamo noi!".

Quindi il battibecco: "'Anche io sono andata a trovarlo di notte'', ha risposto prontamente la Marini'. ''Sì, ma una volta o due, noi siamo stati tre mesi!'', ha replicato Rita.

Poi i toni si sono ulteriormente alzati. "Fai un papocchione di date e di vite. Tu sei entrata nella vita di un uomo che era fidanzato! Aveva tutto, le difficoltà sono arrivate dopo! Cosa vuoi chiarire?'', ha incalzato la Rusic.

''Nessuno ti aveva chiesto di parlare di me!", l'ha però interrotta, Valeria.

L'ex moglie di Cecchi Gori allora ha tagliato corto: "Vivi la tua vita, goditi le tue nelle giornate, vieni qui con due fogliettini, non siamo al mercato''.

"Hai sempre detto bugie documentate dai giornali - ha ribattuto la Marini- 'verba volant scripta manent'".

Poi la chiosa: "Io rispetto le donne e tu dovresti imparare ad essere più corretta verso le altre donne soprattutto verso di me che ho sempre fatto del bene a Vittorio e a tutte le persone che conosco''.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}