GOSSIP

la fine di un amore

"Pago ha sofferto molto per Serena Enardu", la rivelazione di Miriana Trevisan

"Il mio ex marito me lo ha confessato, parliamo anche delle nostre cose private", ha detto la showgirl
pago e serena enardu (archivio l unione sarda)
Pago e Serena Enardu (Archivio L'Unione Sarda)

"Pago ha veramente sofferto per la sua ex fidanzata Serena Enardu e me ne ha anche parlato, parliamo anche delle nostre cose private".

Lo ha dichiarato l'ex moglie del cantante quartese (al secolo Pacifico Settembre), Miriana Trevisan, ospite nella trasmissione "Vieni da me".

L'ex ragazza prodigio di "Non è la Rai" ha parlato della fine della storia d'amore tra l'artista e l'ex tronista di "Uomini e Donne", dopo la loro partecipazione al reality "Temptation Island Vip".

Trevisan ha fatto sapere che lei e Pago "ci stimiamo molto, abbiamo un bambino insieme che amiamo tantissimo, quindi c’è un bel rapporto, proprio affettuoso e questo nostro figlio lo sente molto".

La showgirl ha dichiarato di non ha mai avuto un rapporto con Serena Enardu, avendola vista pochissime volte e conoscendola solo attraverso il rapporto che lei ha avuto con il figlio: "Negli anni in cui lui è stato insieme a lei non ho avuto l’occasione di conoscerla, perché vive in Sardegna e quando Nicola va in vacanza va in Sardegna e non vado anche io".

"L’ho incrociata una volta in un aeroporto, però mio figlio mi ha sempre detto che quando la vedeva lei era stupenda e dolcissima", ha concluso.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...