GOSSIP

la rivelazione

Brigitte Nielsen: "Ho fatto sesso con Sean Penn, era sposato con Madonna"

L'attrice danese ricorda i tempi dell'aspra rivalità con Madonna: "Una volta l'ho presa a schiaffi"
brigitte nielsen (foto instagram)
Brigitte Nielsen (foto Instagram)

Brigitte Nielsen ricorda a distanza di anni la rivalità con Madonna, raccontando alcuni aneddoti risalenti agli anni Ottanta nel corso del programma "The Talk", sulla Cbs.

"Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi - ha detto -. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia".

"Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante", ha continuato. "Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere - ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo - e mi hanno portata fuori dal club".

Visualizza questo post su Instagram

Ingrid: "Do you ever get involved?" #tbt #memories #moviescenes

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

"Ma il meglio della storia deve ancora venire - ha proseguito tra le risate generali delle ospiti in studio -. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn".

L'attrice danese, oggi 56enne, all'epoca era sposata con Sylvester Stallone. Oggi è sposata con il sardo Mattia Dessì e l'anno scorso ha avuto una bimba, Frida.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...