GOSSIP

la conduttrice dazn

Diletta Leotta: "Colpita dall'amore di Nainggolan per Cagliari"

Parole di grande stima della presentatrice siciliana per il Ninja: "Ha una grande forza"
diletta leotta (archivio l unione sarda)
Diletta Leotta (archivio L'Unione Sarda)

"La settimana scorsa ho intervistato Radja a Cagliari e sono rimasta colpita dal suo amore per la squadra e la sua vita. L'ho conosciuto bene e posso dire che è un uomo molto forte".

La dichiarazione di stima per Nainggolan arriva da Diletta Leotta, in un'intervista al tabloid britannico The Sun.

La conduttrice Dazn ha ammesso di essere rimasta decisamente sorpresa da Nainggolan, con cui ha avuto modo di scambiare due chiacchiere nel corso di un servizio televisivo girato a Cagliari.

I due hanno discusso del rapporto tra il centrocampista e l'Isola, nonché dei recenti problemi che hanno coinvolto l'ex Roma dal punto di vista familiare (le condizioni di salute della moglie Claudia Lai).

La 28enne siciliana è poi tornata su una disavventura che l'ha colpita qualche anno fa, quando gli hacker sono entrati nel suo iCloud pubblicando sul web alcuni suoi scatti: "Ho presentato denuncia, non solo per proteggere la mia privacy personale, ma anche come donna, perché sono tante le donne vittime di questi problemi che hanno bisogno di reagire. Sentivo infatti - aggiunge Diletta - di non essere sola in quell'occasione e ho capito che è un problema molto più ampio e comune di quanto mi aspettassi".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...