Le lacrime in tv, le interviste, il (finto) gossip dell'anno, il promesso sposo che non esiste (Mark Caltagirone).

E ora, per dimenticare lo scandalo e le polemiche, un po' di relax. Puntualmente documentato sul profilo Instagram di Pamela Prati, che si è concessa una vacanza.

La 60enne di Ozieri condivide foto mentre fa il bagno in piscina o in abito da sera, prima di cena. Perché "l'eleganza non sta in ciò che vesti ma in come lo fai. Un vestito non s'indossa, gli si dà vita".

(Foto Instagram)
(Foto Instagram)
(Foto Instagram)

E cita Anna Magnani: "Nun c'è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s'ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso".

Una rinascita che parte da piscine e cene di lusso, condivise nelle sue stories di Instagram.

Eppure la vicenda di Mark Caltagirone è ben lungi dall'essersi conclusa, con i suoi strascichi di polemiche, con le liti tra Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo che rischiano seriamente di finire in tribunale.

Lei, nel frattempo, se la gode, e incassa la difesa dell'amica Valeria Marini: "Credo che Pamela sia una vittima, invischiata in una situazione che forse non ha capito e che man mano è diventata più grande di lei".

In attesa di un autunno da protagonista del piccolo schermo, con le voci su una sua partecipazione da tronista a "Uomini e Donne" che si fanno sempre più insistenti.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata