GOSSIP

Il caso

Pamela Prati: in tv l'immagine del fidanzato, ma in realtà è un avvocato cagliaritano...

Lo scatto mostrato dalla D'Urso era solo un fake, sottratto in modo irregolare a un legale di Cagliari
pamela prati (ansa)
Pamela Prati (Ansa)

Un clamoroso errore andato ieri sera in onda a "Live - Non è la D'Urso". La conduttrice Barbara D'Urso ha infatti mostrato, in esclusiva assoluta, gli scatti del presunto Mark Caltagirone, compagno e prossimo sposo di Pamela Prati di cui molto si è discusso negli ultimi giorni.

Ad andare in onda non è stata però la foto originale dell'uomo in questione, ma una versione pixelata per rispettare la privacy della persona che si spacciava per l'imprenditore in questione.

Lo scatto, in realtà, si è tuttavia poi rivelato essere solo un fake. La persona ritratta è infatti un noto legale di Cagliari, Daniele Cortis, che dopo aver scoperto tutto ha contattato prontamente le redazioni per chiedere una rettifica.

Secondo le prime informazioni, la foto in questione era stata spedita alla redazione di "Live Non è la D'Urso" dal portale diretto da Roberto D'Agostino, "Dagospia", che aveva postato in esclusiva web la news. La persona che si è spacciata per Mark Caltagirone aveva in realtà sottratto in modo irregolare gli scatti dell'avvocato cagliaritano.

Il legale, trattandosi di un abuso, ha quindi invitato il sito "Dagospia" a provvedere all'immediata rimozione delle foto e contestualmente scusarsi e spiegare che si è trattato di un errore o di uno scherzo di cattivo gusto.

Ha poi chiesto un risarcimento del danno per tutti i disagi creati. Starebbe inoltre provvedendo a sporgere denuncia alla Polizia postale.

Nel frattempo, secondo quanto riportato dall'agente di Pamela Prati, Mark Caltagirone si troverebbe in Libia con la guerra civile in corso.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...