Nadia Toffa e la rivelazione che non ti aspetti: in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera la giornalista e conduttrice de "Le Iene", da sempre piuttosto riservata circa la propria vita sentimentale, ha ammesso di avere al momento "una sorta di compagno".

"Una persona che mi sta accanto – ha spiegato - dimostrandomi affetto e che mi sopporta".

"Quando ci vediamo, ogni tanto – ha quindi proseguito - intrecciamo le mani e insceniamo un girotondo saltellante. Come bambini impazziti".

Qualche mese fa, Nadia Toffa aveva invece negato di avere una relazione sentimentale: "Sono riservata e non amo rivelare dettagli della mia vita privata, mi sento single anche se innamorata, è bello poter scegliere con chi uscire ogni sera".

Qualcosa è dunque cambiato nella vita della giornalista, e molti pensano la nuova "virata" dei suoi sentimenti possa anche essere legata alla malattia. Nadia Toffa da oltre un anno sta infatti combattendo contro il cancro scoperto dopo il malore che l'aveva colpita nel dicembre 2017 a Trieste.

Negli ultimi mesi, sui social, più di un utente ha accusato Nadia di aver speculato sulla malattia, ma lei tira dritto: "Rivendico il diritto – chiarisce nell'intervista - di parlare apertamente della nostra malattia, non lo faccio per esibizionismo o per credermi invincibile, ma per un diritto che tutti hanno di sentirsi umani. Anche se fragili, dobbiamo essere forti nel reagire".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata