Il Comune di San Vero Milis ha bandito una selezione per la copertura a tempo pieno e determinato di otto posti di agente di polizia locale, di cui quattro per il Comune di Cabras. La selezione per vigili stagionali si svolgerà solo per titoli.

Per l'ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di un altro Paese dell'Ue; godimento dei diritti civili e politici; patente di guida di categoria B; età non inferiore ai diciotto anni; posizione regolare nei confronti dell'obbligo di leva e di quelli relativi al servizio militare (solo per i concorrenti di sesso maschile nati sino all'anno 1985); idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto messo a concorso; non aver riportato condanne e non avere procedimenti penali pendenti per reati che comportano l'interdizione dai pubblici uffici; non essere stati dichiarati decaduti o destituiti oppure dispensati dall'impiego in una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento. Come titolo di studio si richiede il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice e sottoscritte dai candidati, dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di San Vero Milis entro le ore 13 di martedì 23 giugno.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata