Pula, servono nuovi ausiliari per i parcheggi a pagamento
Gli interessati possono inviare la candidatura via emailUna selezione per individuare nuovi ausiliari della sosta da impiegare per il periodo estivo.
La Abaco, società che gestisce il servizio dei parcheggi a pagamento per conto del Comune di Pula, è alla ricerca di personale da assumere a tempo determinato per lo svolgimento dell’attività di ausiliario della sosta.
Per poter partecipare alla selezione è necessario essere maggiorenni; essere in possesso di un diploma di scuola superiore; essere residenti a Pula; non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso.
Importante, inoltre, risulterà la conoscenza delle lingue straniere; le capacità informatiche, in particolare modo del pacchetto Microsoft Office; essere in possesso della patente B, ed essere automunito.
Ai candidati non è richiesta alcuna esperienza specifica nel campo del controllo della sosta. Gli interessati possono inviare la candidatura via email, all‘indirizzo di posta elettronica selezione@abacospa.it. I candidati che verranno selezionati lavoreranno durante il periodo estivo per il controllo della sosta nel centro abitato e a ridosso delle spiagge dove vige il parcheggio a pagamento.