Eurospin ricerca personale per diversi punti vendita della Sardegna.

Seleziona vice assistenti di filiale per i negozi di Assemini, Villasimius, Lanusei, Tortolì e Porto Torres.

La figura dovrà gestire il punto vendita e raggiungere gli obiettivi commerciali e sarà di supporto al responsabile nella gestione del personale presente all'interno del punto vendita, sia in termini di programmazione di orario che di supporto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Si richiedono capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, eccellenti capacità di leadership e team working, una predisposizione all’ascolto attivo, un’attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e di analisi, flessibilità e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Per i punti vendita di Guspini, Porto Torres e Castelsardo l'azienda ricerca addetti alla vendita.

La posizione prevede la gestione delle attività presenti all’interno dei punti vendita: assistenza alla clientela, attività di cassa, sistemazione della merce negli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico.

Infine, per il negozio di Ozieri Eurospin assume addetti al banco gastronomia.

Si richiedono una comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari e il possesso dell'attestato HACCP.

Per tutti i lavoratori i requisiti indispensabili sono la residenza in zone limitrofe, essere automuniti e la disponibilità a lavorare su turni festivi.

I dettagli nella pagina dedicata al recruiting sul sito di Eurospin.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata