#CARAUNIONE

la lettera del giorno

"In traghetto con Fido: ma quanto mi costa!"

Un lettore si lamenta per i costi, a suo dire troppo alti, per portare i cani con sé durante la traversata
immagine simbolo (pixabay)
Immagine simbolo (Pixabay)

"Viaggiare con Moby Tirrenia con un cane in cabina nella tratta Cagliari Civitavecchia, in bassissima stagione (marzo 2020), prenotando oggi costa per il solo cane 65 euro, se poi viene accompagnato da 2 familiari, il costo sale a 221 euro, ovviamente tariffa residenti compreso cane residente.

Per questo il cane deve essere abbandonato se si ha la necessità di spostarsi nella penisola considerato che in aereo, nella stiva, alcune razze rischiano la vita.

Nessun sardo protesta, la Regione idem e il governo ancor meno.

Si può in continuità territoriale per un passaggio Cagliari-Civitavecchia andata e ritorno per due persone ed un cane pagare così tanto in bassissima stagione?

Che tristezza, un popolo che accetta ogni sopruso senza mai reagire con forza una volta per tutte. Mi devo però consolare perché chi parte a luglio 2020 spenderebbe ancora di più: 456 euro".

Giovanni Serra

(Cagliari)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...