Volley, serie C maschile: l'Ariete Oristano vince ma non convince
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vince ma non convince l'Ariete di Oristano nel campionato regionale di volley serie C maschile.
Ieri hanno sconfitto per 3 a 0 l'Aquila Cagliari, fanalino di coda, con parziali 25/21, 25/18, 28/26, portando a tre le vittorie consecutive.
Un risultato che consente comunque agli oristanesi di rimanere in testa alla classifica insieme alla Mercuria Olbia pallavolo a quota 9.
I ragazzi del duo Pillitu-Mancosu non hanno comunque giocato al meglio nonostante la grande superiorità tecnica, come ha confermato il coach Bruno Pillitu: "Due passi indietro rispetto alla bella prestazione di sabato scorso - osserva il mister dell'Ariete - certo, merito anche dell'Aquila che ha giocato alla pari senza regalarci niente. Siamo stati troppo fallosi in attacco e anche in ricezione e in difesa abbiamo subito più di sabato scorso. Bene a muro, ma per impensierire l'Olbia sabato prossimo ci vorrà ben altro. Proprio la partita di Olbia arriva nel momento giusto per vedere di che pasta siamo fatti".
Prossimo appuntamento, come ricordava il coach Pillitu, sabato 18 novembre al palazzetto Deiana di Olbia, alle ore 18.30, dove si affronteranno le due capoliste.