Dopo gli uomini anche le ragazze dell'Ariete Mareblu di Oristano hanno imposto la legge del PalaTharros infliggendo un analogo 3 a 0 al Quadrifoglio Porto Torres, nel campionato di "serie C" femminile

Le atlete oristanesi hanno letteralmente passeggiato con le ospiti senza avere mai un minimo problema. Le ragazze del coach Marco Locci si sono imposte con i seguenti parziali: 25 -14, 25 -15, 25 -12. Un risultato ampio che la dice lunga sul potenziale tecnico delle ragazze dell'Ariete.

Un risultato che le permette di salire a quota 15 confermando la testa della classifica, anche se in comproprietà con il Selargius, corsaro a Gonnesa.

Queste la parole del mister al termine della gara: "Siamo sicuramente contenti per questo risultato, affatto scontato visto il percorso del nostro avversario - osserva Marco Locci - ma stiamo coi piedi per terra consapevoli che c'è ancora tanto da fare. Una bella vittoria che ci deve spingere a tornare in palestra per prepararci nel migliore dei modi per la prossima impegnativa trasferta".

Il prossimo turno vedrà le oristanesi impegnate in trasferta a Tortolì, sabato 18 novembre alle ore 18 contro l'Antes Ogliastra.
© Riproduzione riservata