Con l'avvio del girone di ritorno riprendono domani i campionati di serie B di volley dopo la consueta sosta che anticipa il giro di boa.

Al centro dell'attenzione c'è ancora il Sarroch che, chiusa la prima parte della stagione in vetta alla classifica della B maschile, deve ora difendere il primato conquistato all'andata con un'entusiasmante galoppata.

Ma almeno il confronto di domani non sembra riservare grosse insidie: i ragazzi di Chicco Balletto sono infatti attesi a Roma dalla Virtus, penultima in classifica.

Di scena a Roma anche il Cus Cagliari Sandalyon che deve viceversa misurarsi con l'immediata inseguitrice del Sarroch, la Fenice, staccata di appena un punto dalla battistrada.

Unica sarda a giocare in casa la Vba Olimpia Sant'Antioco che contro il pericoloso Marcianise (ore 19) cerca punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona rossa.

Tra le donne il Capo d'Orso, scivolato nelle ultime due giornate dal secondo al quinto posto nella classifica della B1, affronta a Palau (ore 15) il Settimo Torinese, che lo precede di due lunghezze.

Nello stesso campionato il fanalino Alfieri va a Vigevano con ben poche speranze di rompere il suo lungo digiuno. In B2 la San Paolo, terza, sfida a Cagliari (ore 15) il Cus Siena, capolista del girone mentre le Farmacie Sircana Sorso sperano di ribaltare il pronostico sul campo del Galletti Perugia.
© Riproduzione riservata