Per l'Hermaea Golem Olbia, la sfida alla capolista arriva, forse, nel momento peggiore.

Domani sera, a partire dalle 20.30, la squadra di Pasqualino Giangrossi affronterà in casa il Soverato nel turno infrasettimanale valido per l'11esima giornata della A2 femminile di volley, e lo farà col fardello di tre sconfitte consecutive sul groppone.

A quelle interne contro Marsala e Brescia, s'è unita domenica la débacle di Ravenna, col risultato che in classifica l'Hermaea è scivolata al quartultimo posto e il morale anche più in basso, considerato che una delle ragioni del filotto negativo è l'infortunio all'opposto Provaroni, che toglie alla squadra parte del potenziale offensivo, per non parlare del problema al polso che continua ad affliggere la palleggiatrice Spinello, con tutto quel che una regia a mezzo servizio comporta nell'economia di gioco delle olbiesi.

Chiaro che gli accorgimenti tattici, domani al PalAltoGusto contro la primatista calabrese, da soli non basteranno: servirà una prova di squadra e una prestazione al limite del sovrumano da parte di capitan Barazza e compagne. Sperando che il Soverato incappi della classica "giornata no": anche quella potrebbe aiutare.
© Riproduzione riservata