Volley A2 femminile, Olbia cede 0-3 alla capolista Cuneo
Non accenna ad arrestarsi l'emorragia di risultati dell'Hermaea Golem Olbia, che stasera, nel match della 17esim° e ultima giornata d'andata della A2 femminile di volley, ha rimediato la nona sconfitta di fila cedendo in casa 0-3 alla capolista Ubi Banca San Bernardo Cuneo.
L'incontro che chiude il 2017 è amaro per la squadra di Pasqualino Giangrossi, in gara solo nel secondo set complici le assenze delle infortunate Spinello in regia e Provaroni e Soos in attacco, a cui si sommano Barazza e Bartolini a mezzo servizio per problemi fisici.
Non bastano Uchiseto e Iannone, mvp con 13 e 12 punti messi a segno, per limitare i danni, di modo che alla regina del torneo è sufficiente poco più di un'ora di gioco per archiviare la trasferta in Gallura con parziali 25-15, 25-22, 25-19.
La classifica, dove la Golem si conferma al terzultimo posto, non peggiora perché dietro perdono anche Marsala e Caserta. Così non resta che leccarsi le ferite e sperare nel recupero di qualche giocatrice in tempo per il 6 gennaio, quando a Olbia l'Hermaea ospiterà la Fenera Chieri terza della classe nella prima sfida del 2018 e del girone di ritorno.