L'Hermaea Entu Olbia non vince più. Stavolta, a fare festa ai danni della squadra di Ivan Iosi è la Kioto Caserta. Al GeoPalace di Olbia, alla settima di ritorno della A2 femminile di volley, le campane si impongono 3-1 operando il sorpasso in classifica, dove le biancoblù scivolano all'ottavo posto

Ci si mette anche il maltempo: piove dentro il palazzetto, con conseguente blackout e ritardo di un'ora sulla tabella di marcia. Nel frattempo in campo, aspettando il rientro della titolare Degortes (problema a una spalla), nel ruolo di libero Iosi alterna Caboni a Bellapianta. Le cose sembrano funzionare.

L'Hermaea vince il primo set 25-19, ma da lì a crollare il passo è breve. Brussa e compagne provano a recitare a copione nella seconda frazione di gioco, ma sono le ospiti a mettere la testa avanti al time out tecnico (7-12) e a conquistare il set (16-25).

Non si mette bene nel terzo game: Kioto in vantaggio al time out tecnico (9-12) e vittoriosa (17-25). Nel quarto set le campane calano il tris (16-25). Un nuovo scontro diretto attende la Entu domenica prossima: a Pesaro si spera che, dopo quattro sconfitte consecutive, sia davvero la volta buona.
© Riproduzione riservata