Troppo forte l'avversario. O, forse, le assenze in casa Hermaea pesano troppo. Sta di fatto che nel giorno dell'Epifania la Fenera Chieri allenata dall'ex Luca Secchi espugna il PalAltoGusto per 3-0.

E per la Golem Olbia arriva la decima sconfitta di fila. La prima giornata di ritorno della A2 femminile di volley è amara quanto prevedibile nel risultato: aspettando qualche acquisto dal mercato inverale, al via lunedì, si fa quel che si può, e il reintegro di Soos, fuori per infortunio nelle ultime gare del girone d'andata e tornata in campo proprio oggi contro la terza forza del torneo, è buono per limitare i danni.

Qualche resistenza la squadra di Pasqualino Giangrossi la oppone nel primo set, perso 25-22. Stesso copione nel secondo, ceduto 25-20, ma nel terzo gioco arriva il crollo: la Fenera Chieri lo vince a 15, e porta a casa il bottino pieno dei 3 punti. Il prossimo appuntamento, in programma il 14 gennaio, propone alle olbiesi la trasferta sul campo della Volalto Caserta fanalino di coda: chissà che in quello che è uno scontro diretto per la salvezza, in piena regola, Barazza e compagne non riescano a interrompere un digiuno che dura da troppo tempo.
© Riproduzione riservata