Volley A2 F, l'Hermaea ospita Caserta: domani a Olbia sarà sfida salvezza
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La speranza è di recuperare Villani. Intanto, domani (17) al GeoPalace, contro la VolAlto Caserta, l'Hermaea Olbia potrà schierare Lotti. La prima di ritorno della A2 femminile di volley segnerà, infatti, il debutto in azzurro del nuovo acquisto.
Arrivata alla riapertura del mercato direttamente dalla A1 francese, la schiacciatrice toscana ha dovuto assistere dalla tribuna alla sconfitta interna con Pesaro. Uno 0-3 che ha chiuso un girone d'andata di alti e bassi, condizionato dagli infortuni.
Si spiegano in parte così le sei sconfitte di fila, culminate con quella di domenica contro la vice capolista del torneo cadetto: oltre a Villani, il coach Beppe Galli ha dovuto rinunciare a lungo all'altro attaccante Trevisan, senza contare la partenza, un po' a sorpresa, di Radonjic, con esperimenti a seguire per colmare questa e quella defezione.
Anche domani, contro le campane, Galli dovrà inventarsi qualcosa, a maggior ragione perché l'opposto serbo non è stato ancora rimpiazzato. All'andata Caserta vinse al tie-break: l'avversario, che in classifica è terzultimo, a - 3 dall'Hermaea, non è irresistibile ma il risultato è tutt'altro che scontato.